Cosa stai cercando?
accessori regalo da uomo

SPONSORED

Care amiche di Looklike blog, ormai è un fatto assodato che io abbia una grande passione per lo stile casual British, così come per la moda sfoggiata dalla Royal Family.

In questo post, diverso dai soliti in cui fornisco dei consigli sui regali da fare alle amiche ispirandomi alle celebrities, vorrei invece darvi dei consigli su idee regalo da fare al vostro partner ispirandomi al fascinosissimo David Beckham, ex calciatore del Manchester United e marito eternamente devoto della stilista Victoria Beckham.

Sono venuta a conoscenza di un sito di e-commerce completamente dedicato agli accessori maschili che si chiama Trendhim. Probabilmente non tutte ne avrete sentito parlare prima d’ora, ma credetemi ne vale veramente la pena spendere un po’ di tempo per conoscere il lavoro che fa.

Trendhim è un Brand danese nato nel 2007, quando due ragazzi ventenni chiedono in prestito 3000 euro dalle famiglie e creano un sito web. Da quel punto il negozio si è evoluto fino a vincere qualche anno fa anche un premio per essere nella top 10 delle aziende con crescita più rapida in Danimarca.
L’80% venduti all’interno di questo sito di e-commerce sono marchi che Trendhim ha creato negli anni fino ad oggi, con il contributo di un team di ottimi designer internazionali che ideano e realizzano nuovi prodotti con stili diversi.

coppola tessuto marrone
Coppola fido in tessuto boston marrone TRENDHIM.IT (clicca nell’immagine per il collegamento al sito)

Gli accessori in vendita su Trendhim.it spaziano dai cappelli alle sciarpe, dagli orologi ai borsoni da viaggio, dai bracciali da uomo alle cinture di pelle e hanno uno stile davvero impeccabile che mi ricorda molto quello britannico così casual e sportivo che sfoggia David Beckham.

In questo articolo ho selezionato solo alcuni delle centinaia di articoli disponibili su questo sito e che sono delle ottime idee regalo per il vostro compagno se state pensando a qualcosa di abbigliamento.

Berretto Newsboy in tessuto a quadri

David Beckham casual
David Beckham in casual style e a destra il berretto Newsboy in tessuto a quadri TRENDHIM.IT

Questo berretto è realizzato esternamente in morbido tessuto poliestere resistente alle interperie  e internamente in cotone. Ci tengo a precisare che è un prodotto interamente italiano perchè Trendhim seleziona solo il meglio delle manifatture nei prodotti che commercializza. 

Questo berretto ha un tessuto molto leggero, non è un accessorio invernale, ma adatto alle mezze stagioni e in abbinamento ad un look casual sportivo dona un’aria molto trendy a chi lo porta ed è una validissima alternativa a chi non sopporta i tessuti spessi come la maglia lana o il poliestere intrecciato.

Berretto da Baseball Nero

beretto baseball david beckham
David Beckham a sinistra e a destra il berretto da Baseball in cotone TRENDHIM.IT

Per chi ha un ragazzo dal look ancora più smart, un’idea potrebbe essere questo cappellino da baseball molto semplicemente nero. Forse vi starete domandando cosa ha di diverso questo berretto da un qualsiasi altro berretto di un brand più famoso…innanzitutto anche questo è stato realizzato in Italia. L’Italia e il made in Italy sono sinonimo di qualità dei prodotti, cura nella realizzazione e design di alto livello.

Perfetto in abbinamento ad un morbido cardigan o una felpa, naturalmente su Trendhim è disponibile in una gamma di colori differenti per fare diversi abbinamenti.

Occhiali da sole Retrò con lenti Polarizzate

OCCHIALI DA SOLE DAVID BECKHAM
A sinistra David Beckham indossa un paio di occhiali da sole neri con montatura squadrata, a destra occhiali da sole RETRO TRENDHIM.IT

Questi occhiali da sole, dal modello iconico, che ricordano i più famosi Ray-ban hanno tutti i vantaggi di avere un design moderno, lenti polarizzate e altissima protezione contro i raggi UVA e UVB, inoltre hanno un prezzo super contenuto.

Vi ho parlato nell’articolo sugli occhiali da sole di come sia importante che questi svolgano la loro funzione di protezione dai raggi solari (per leggere l’articolo sui modelli degli occhiali da sole clicca qui). In questo caso il modello è un ever-green, cosa c’è di meglio che scegliere questi occhiali da sole per fare un regalo di tendenza al vostro compagno? Inoltre su Trendhim trovate tutte le caratteristiche tecniche incluse le dimensioni oltre che tantissimi altri modelli di occhiali da sole iconici.

La Borsa di pelle per il Weekend e lo sport

borsone da viaggio pelle beckham
A sinistra David Beckham in aeroporto usa una borsa da viaggio in pelle verde Oliva, a destra la borsa da weekend e da viaggio MATAN in pelle verde oliva Trendhim.it

Per chi è stanca del solito borsone in tessuto sintetico sportivo che non ha una forma, o chi è annoiata dai classici mini trolley consiglio un pratico ed elegante borsone per il weekend e lo sport che potete trovare in vendita su Trendhim.

Si tratta di una validissima alternativa di estrema eleganza alla classica borsa o zaino da viaggio, non trovate anche voi che la pelle sia veramente molto maschile? E non lo dico perché nella foto la usa un sex symbol come David Beckham! Questa borsa in vera pelle vacchetta contiene al suo interno anche uno scomparto apposito per il portatile o per gli articoli di cancelleria e inoltre è dotata di tracolla removibile.

Le dimensioni sono quelle di un bagaglio a mano aereo, ma per tutte le altre caratteristiche potete consultare il sito internet.

La sciarpa BOHO BEN in modal

sciarpa cappotto David Beckham
David Beckham indossa una sciarpa con il cappotto, a sinistra la sciarpa BOHO BEN di Trendhim.it

Per le amanti dello stile Boho chic, questa sciarpa è stata progettata in Danimarca ispirandosi proprio alle Rivolte Bohemien che si sono svolte tra il 1618 e il 1620. Lo stile Bohemien si riferisce agli artisti e intellettuali che aderivano a questa ondata di ribellione che interessò in particolare i paesi del Nord Europa.

La sciarpa per l’uomo deve essere leggera, sappiamo che non sopportano gli spessori della maxi maglia, e deve essere di un tessuto liscio per poter essere indossata in abbinamento con giacche e cappotti come fa nell’immagine David Beckham.

Su Trendhim sono presenti tante versioni di sciarpe per uomo dal design molto originale, oltre che modelli  scalda-collo per chi invece usa la moto o comunque non sopporta le lunghezze delle sciarpe tradizionali.

Con questo ultimo consiglio ho concluso l’articolo sulle idee regalo per uomo ispirate a David Beckham. Voglio precisare che i prodotti che ho usato sono acquistabili tutti sul sito di e-commerce Trendhim e non sono in alcun modo collegati direttamente a David Beckham la cui figura è stata presa solo come ispirazione di stile per comporre l’articolo.

Vi consiglio davvero da ora in poi di visitare spesso questo sito di e-commerce per accessori da uomo perché è fonte di grande ispirazione per coloro che cercano uno stile chic , casual chic e boho-chic, insomma fuori dai soliti schemi.

Che ne pensate di queste idee regalo per uomo? Scrivetemi nei commenti.

Il vostro compagno è più un tipo da Berretto da Baseball, o osa con la coppola? In conclusione vi do’ un ultimo consiglio: rivalutate la coppola negli outfit maschili e insistete con lui per usarla (come sto facendo io) perché a mio parere rende il look molto maschile e ad alto tasso di fascino! Prevedo nei prossimi anni tante coppole nelle teste dei maschietti!

Spero che questo articolo vi sia stato utile, se volete visitare Trendhim ecco il link (Trendhim.it)

Un abbraccio e a presto, Claudia Di

Author: ClaudiaDi

Fondatrice e art-director di Looklike blog. Appassionata di stile, tendenze, Celebrities e Royal Family. La mia specialità sono i look dei personaggi famosi e delle famiglie Reali.  

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

error: Content is protected !!