I MIEI CONSIGLI DI STILE PER VOI

Idee regalo di Natale ispirate alle star

Pubblicato il

Care amiche di Looklike blog, in questo articolo scritto di getto vorrei dare una mano a tutte quelle che come me aspettano gli ultimi giorni per comprare i regali di Natale! Infatti vi svelerò delle idee regalo originali e molto fashion che vi aiuteranno a concludere gli ultimi acquisti velocemente e in tempo per concentrarci sulla cena e non ultimo il nostro outfit! A proposito per chi non la conoscesse, nella mia pagina Instagram pubblico tante idee per gli outfit anche sotto le feste, per seguirmi cliccate qui!

Innanzitutto per restare in tema col mio blog vi anticipo che le idee regalo che ho selezionato sono state tutte ispirate alle icone di stile più Fashion che conosca e quindi se vi fidate quello che andrete a regalare non sarà mai banale, ma di sicuro effetto!

La maxi sciarpa in pile

sciarpa e borsa alessia marcuzzi
La showgirl e fashion blogger Alessia Marcuzzi (fonte Pinterest)

In un’unica foto due idee regalo: Una maxi sciarpa con stampa a quadri (tartan) e una borsa a mano degli stessi colori firmata Coccinelle! Chi ha un’amica freddolosa può sicuramente puntare a occhi chiusi sulle maxi sciarpe e i colli. C’è chi un tempo pensava che regalare una sciarpa a qualcuno sia la scelta più triste e banale del mondo, ma io non la penso affatto in questo modo. Se è una scelta ben pensata e accompagnata da un biglietto pieno di consigli su come indossarla è un regalo quasi paragonabile a un bijoux!

Di seguito trovate dei link per l’acquisto della mia selezione su Amazon, naturalmente sono delle ispirazioni, voi potete trovare gli stessi modelli di sciarpa e colli nei vostri negozi preferiti!

 

 

Il cappello modello borsalino

Per le amiche amanti del Gossip e della moda senza strafare, è indubbiamente super consigliato un regalo ispirato all’icona fashion del nuovo millennio Blake Lively. Nessuna riesce a passare dagli outfit extra lusso a quelli casual come lei.

Il cappello Borsalino di Blake Libely
L’attrice americana Blake Lively indossa un outfit casual per non farsi riconoscere per strada

 

L’outfit dal quale prendo ispirazione per il regalo è da 10 e lode e sfoggiabile DA TUTTE: ricordate la regola dei 2 colori? Anche per le curvy basta vestire sotto TOTAL BLACK e sopra un capo spalla più chiaro per apparire in forma e modaiole! Per chi vuole fare un regalo ad effetto senza spendere una fortuna consiglio un cappello con falda modello “borsalino” di un colore neutro, come questo ad esempio! In commercio ne troverete di tutti i prezzi, di sotto troverete la mia selezione.

cappello color cammello
Cappello borsalino color cammello George J.Love
cappello nero modello borsalino
Cappello in lana con nastro ZARA
cappello rosso borsalino
Cappello in lana rosso modello jazz

I guanti eleganti

abbinamento cappotto guanti
Kate Middleton in uno dei suoi outfit lo scorso inverno durante la sua terza gravidanza – fonte Instagram

Se la vostra amica ha uno stile chic e classico ed è particolarmente freddolosa apprezzerà sicuramente un paio di guanti eleganti. Meglio se di colore scuro così da poterli abbinare con tutto. Di seguito la mia selezione con link diretto all’acquisto.

Guanti invernali neri con fiocco e eco pelliccia
guanti eleganti con tessuto in fantasia
Guanti in più materiali ZARA
guanti di pelle con dettaglio bottoni
Guanti rossi di pelle, AGNELLE

 

La collana lunga di perle

La collana di perle è sicuramente uno di quei gioielli intramontabili che rendono il vostro outfit sofisticato senza strafare. Ricordate che la collana corta fa molto “signora” al contrario quella modello lungo che vi consiglio ha un aspetto più modaiolo e informale, vedere la foto di Carrie per credere:

collana di perle lunga
il personaggio della serie TV Sex and the City, Carrie Bradshaw

Anche nel caso della collana lunga di perle non c’è bisogno di spendere una fortuna per fare una bella figura. Per fortuna in commercio esistono alternative di tutti i prezzi. Le potete trovare in gioielleria o nei grandi magazzini più famosi, per scegliere ricordate che deve essere lunga!

collana lunga di perle bianche
Collana di perla d’acqua dolce lunga

 

collana lunga di perle bianche
Collana di perle lunga 80 cm, MILUNA

 

Track pants Adidas

Un regalo senza dubbio facile da trovare, economico e di tendenza sono i classici pantaloni da ginnastica ADIDAS neri con le classiche 3 bande laterali. Chiara Ferragni ci insegna che si possono indossare proprio con tutto, chiodo incluso, basta restare fedeli alle sfumature di colore che si indossano. Io li trovo super azzeccati anche durante i lunghi viaggi in aereo, macchina o nave perché niente è più importante della comodità in quei casi, ma senza dimenticarsi un tocco di classe! Grazie Chiara per la dritta!

Pantaloni tuta Adidas
La fashion blogger- influencer Chiara Ferragni

Potete trovare i pantaloni Adidas davvero ovunque: dal negozio di articoli sportivi fino al grande Magazzino. Cosa aspettate?

pantaloni neri Adidas
TRACK PANTS SST – ADIDAS

 

regalo di natale vip
Tuta da ginnastica da donna ADIDAS

Il maglione a righe

Per chi ama lo stile intramontabile di Audrey Hepburn perché ha l’animo romantico e sognatore, suggerisco di regalare una maglia con fantasia a righe che è la giusta via di mezzo tra classico e casual.

Colazione da Tiffany
L’attrice Audrey Hepburn

Ecco alcune maglie che ho selezionato dall’e-commerce

maglia a righe orizzontali
Maglia a lupetto in lana rasata MARELLA

 

maglia a righe in ciniglia
Maglia in ciniglia, SISLEY

 

MAGLIA a righe nere e bianche MARELLA

 

Pullover a righe ZARA

Gli orecchini a cerchio

Se volete fare un regalo davvero molto utile (anche in abbinamento alla maglia a righe) potete puntare su un paio di orecchini a cerchio. In commercio ci sono di tutte le dimensioni e in inverno sono TOP quelli di media taglia. Qualunque stile abbiate state certe che gli orecchini a cerchio sono la scelta più azzeccata e piacerà al 100% alla vostra amica!

orecchini a cerchio
Selena Gomez, fonte Pinterest

Ecco la mia selezione

regali di natale vip
Orecchini a cerchio J.W.Anderson
Orecchini a cerchio in argento piccoli PANDORA

 

regalo di natale vip
Orecchini Tiffany T

 

L’elenco dei regali di Natale Vip sarebbe ancora molto lungo, ma purtroppo in un solo articolo non è possibile racchiudere tutte le idee che ho, ovviamente se avete delle domande sarò lieta di rispondervi nei commenti per ulteriori suggerimenti LAST MINUTE! 🙂

 

Per chi di voi è curiosa ho scritto un altro articolo questa estate su altre idee regalo Vip, per leggerlo cliccate qui.

Spero di avervi dato delle idee regalo utili per completare gli ultimi acquisti di questo Natale! Per fortuna avete ancora un weekend in cui potrete scatenarvi con le corse ai negozi, anche perché per l’e-commerce ormai è tardi!

Ricordatevi di seguirmi anche su Facebook e sopratutto su Instagram dove pubblico spesso degli outfit ispirati rigorosamente alle STAR!

Passate buone vacanze, baci baci Claudia Di.

 

credits immagine di copertina: Freepik

riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *