NON DIRLO AL MIO CAPO 2, TUTTI I LOOK

Non dirlo al mio capo 2: premessa e riassunto della prima serie

tutti i look di non dirlo al mio capo 2

Care amiche di Looklike Blog, spero che tra di voi ci siano delle fan della fiction “Non dirlo al mio capo 2” interpretato dalla simpaticissima e bravissima Vanessa Incontrada (Lisa) e dal bravissimo e bellissimo Lino Guanciale (Avvocato Enrico Vinci). Nell’intento di Looklike blog ho sempre avuto da subito l’idea, che sarà sicuramente imitatissima, di seguire gli outfit delle mie protagoniste preferite delle Serie TV e dei film, e approfittando dell’inizio della seconda serie della fiction Non dirlo al Mio capo (Italia 2016), vorrei dilettarmi a parlare con voi degli episodi e ovviamente dei look di Lisa e della più fashion Perla (alias Chiara Francini) e dei nuovissimi personaggi che si sono uniti a questa nuova serie.

Spero che mi seguirete in tante per discutere insieme a voi di quello che succede e sopratutto dei loro look!

Riassunto della prima serie di Non dirlo al mio capo

Per chi non avesse seguito la prima serie della Fiction Rai Non dirlo al mio Capo 1 riassumo il fulcro delle vicende sentimentali avvenute nella prima: Elisa (Vanessa Incontrada) è una 34enne mamma single con due figli in età adolescenziale, che alle prese con problemi economici si ritrova a dover trovare in fretta un lavoro. E’ laureata in giurisprudenza, ma non ha mai lavorato, con l’aggravante di essere una mamma single (cosa che non fa mai piacere ai datori di lavoro, anche se non sei single AHIME’!). Durante i colloqui di lavoro  di Lisa ho rivisto la storia dei miei colloqui di lavoro post figli, amministratori delegati che storcono il naso o sono disgustati al pensiero che tu possa avere dei figli (se il figlio è uno qualcuno capitola, se i figli sono due è faccia disgustata e addio per sempre).

Elisa Marcelli (Vanessa Incontrada) ed Enrico Vinci (Lino Guanciale) in una scena della prima serie

All’ultima possibilità di trovare un lavoro plausibile Lisa decide di dire una bugia e fingere di non essere madre (non so come possa farcela, giusto una di un telefilm può lasciare abbandonati al loro destino due bambini in casa ignorando che esistano per stare dietro ai capricci di un capo tiranno), comunque capita nel posto giusto al momento giusto e grazie al fatto che finge di non avere figli ottiene il lavoro in uno studio legale, da prima in prova e dopo in via definitiva.

Dato che il capo, l’Avv.Vinci è un gran bel pezzo di gnocco, Lisa non è indifferente al suo fascino quindi si intreccia tra i due una liason molto divertente fatta di alti e bassi, battute sarcastiche e momenti di tenerezza…insomma il classico gioco del corteggiamento che tanto piace a noi donne perché ci tiene in suspance. Alla fine le bugie hanno le gambe corte e l’avvocato viene ovviamente a sapere che Lisa ha sempre mentito di non avere figli per avere il lavoro. Sul finale, poiché tra i due era nato del tenero e Enrico ha capito che Elisa è una persona onesta e genuina, vende una parte delle quote dello studio legale a Elisa che diventerebbe in questo modo sua socia a patto che lei completi l’iter per diventare avvocato a tutti gli effetti superando l’esame di Stato (si preannuncia il prossimo ostacolo per la protagonista interpretata da Vanessa Incontrada).

Seguite la mia pagina Facebook per rimanere aggiornati sui prossimi articoli, perché vi parlerò dei look delle protagoniste di questa serie!

Leggi qui l’articolo dei look della prima puntata

riproduzione riservata

 

 

riproduzione riservata

Italian fashion blogger

Fondatrice e art-director di Looklike blog. Appassionata di stile, tendenze, Celebrities e Royal Family. La mia specialità sono i look dei personaggi famosi e delle famiglie Reali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *