I MIEI CONSIGLI DI STILE PER VOI

10 regali per le amiche ispirati alle Celebrities

Care amiche di Looklike blog, in questo articolo vi mostro 10 regali per le amiche ispirati alle Celebrities di cui ho parlato fino ad ora nel mio blog. Alcuni sono a piccoli prezzi, altri sono più costosi ma perché rinunciare a un bellissimo regalo se si può fare anche in gruppo?

Questa idea mi è venuta proprio oggi mentre pensavo a cosa regalare a una amica, e mi sono chiesta perché non comprare un oggetto molto originale che è stato usato in un’occasione speciale da una Celebrities? Con questo articolo spero di darvi delle idee utili ed originali e aiutarvi a mettervi tutte d’accordo sopratutto quando dovete fare un regalo di gruppo, cosa che è molto difficile come sappiamo ehehe!

Ovviamente la premessa deve essere che la vostra amica in questione deve avere la passione per la moda, il giusto spirito di mettersi in gioco e amare alla follia il mondo delle Celebrities!

Il Bauletto nero di Blake Lively

borsa a mano di pelle Furla
Bauletto Pelle nero, FURLA PIN

Questo Bauletto è stato scelto da me per forma e modello, quando ho interpretato l’outfit di Blake Lively (se vuoi leggere i dettagli clicca qui). E’ una borsa che si adatta molto bene di giorno ad outfit casual chic o chic in ufficio o per strada quando sai che in borsa infili proprio di tutto. La doppia portabilità sia a mano che a tracolla la rende una borsa molto versatile. Sulla qualità del pellame FURLA garantisco io: splendono di luce propria. Avere una di queste borse sottobraccio vi renderà una donna molto fiera e importante (provare per credere)

ADATTO A : una donna che ama gli outfit chic, casual chic o street style.

OCCASIONE D’USO: Ufficio, tempo libero.

 

La cintura di pelle di Jennifer Aniston

cintura casual di pelle regali celebrities
Cintura di pelle Dsquared2

 

ADATTO A : una donna che ama gli outfit casual, casual chic o street style.

OCCASIONE D’USO:  Tempo libero.

Questa Cintura regoular in pelle marrone, l’ho inserita nel looklike di Jennifer Aniston, un outfit street-style per le amanti del casual e del jeans o del pantalone cargo. (se vuoi leggere tutti i dettagli dell’outfit casual di Jennifer Aniston clicca qui)

Questa cintura alta 4 cm ha un modello classico e pulito, che mette d’accordo proprio tutte, insomma  a regalarla non si sbaglia perché è un colore neutro e una linea regolare.

 

La Tracolla-clutch a mezzaluna di paglia di Meghan Markle

Borsa a tracolla in paglia
Borsa a Tracolla Crossbody, JOSEKO

ADATTO A : una donna che ama gli outfit casual, casual chic o street style.

OCCASIONE D’USO:  Tempo libero / spiaggia /vacanza.

Questa originale tracolla di paglia è a tutti gli effetti una mini clutch infatti una molto simile è stata portata come accessorio dalla Duchessa Meghan Markle in occasione di un evento Benefico a fine luglio (se vuoi vedere tutto l’outfit clicca qui) in abbinamento ad un outfit informale. Secondo me è l’accessorio dell’estate, utile per uscire la sera in località turistiche abbinato anche ad un kaftano o un abito prendisole, oppure da portare dentro la borsa del mare quando devi raccogliere solo poche cose per un break al chiosco della spiaggia.

 

La collana con ciondolo di Rachel Green

regali ispirati alle celebrities
Collana con ciondolo Bliss

ADATTO A : una donna che ama gli outfit casual, casual chic o street style.

OCCASIONE D’USO:  Tempo libero , spiaggia, città, vacanza, lavoro

Questa collana con ciondolo, l’ho scelta in abbinamento ad un look da mare ispirato a Rachel Green, protagonista di FRIENDS, interpretata dalla simpaticissima Jennifer Aniston. (se vuoi vedere i dettagli del looklike da mare di Rachel Green clicca qui). Un tipo di collana del genere la vedrete spesso al collo di attrici e influencer quando sono vestite in modo casual o in costume da bagno al mare. Anche se sono in spiaggia, le vip non riescono a rinunciare ad una piccola collana al collo molto fine come questa per rendere la scollatura ancora più sexy.

 

La mini bag oro di Michelle Hunziker

regali per le amiche ispirati alle celebrities
Pochette Half Coccinelle

 

ADATTO A : una donna che ama gli outfit chic, casual chic.

OCCASIONE D’USO:  Tempo libero , aperitivo, cena.

Questa stupenda pochette Coccinelle è molto simile a quella che sfoggia la showgirl Michelle Hunziker in un outfit da aperitivo in abbinamento a delle scarpe oro ed un vestito rosso, scelta super azzeccata! (se vuoi vedere l’outfit da aperitivo di Michelle Hunziker clicca qui). E’ una borsa dai toni neutri che si abbina praticamente con tutto, piace quasi a ogni tipo di ragazza ed è indispensabile per dare un aspetto ricercato ad un outfit serale. Se siete delle tipe da serate tra amiche questo è il regalo giusto!

 

La maglia con righe alla marinara di Victoria Beckham

regali per le amiche ispirati alle celebrities
Maglia con righe alla marinara Key West

ADATTO A : una donna che ama gli outfit chic, casual chic.

OCCASIONE D’USO:  Tempo libero , lavoro.

Questa maglia a righe orizzontali è molto simile a quella che indossa in un looklike casual Victoria Beckham in abbinamento ad un paio di denim scuri e scarpe rosse (se vuoi vedere tutti i dettagli dell’outfit di Victoria Beckham clicca qui). Questa estate è stato il trionfo dei capi a righe, li abbiamo visti ovunque in tutte le versioni, ma trovo che questa maglia, tra l’altro molto economica, sia diversa dalle altre per modello e fantasia, ha un’aria più raffinata come è lo stile ormai consolidato di Victoria Beckham.

 

Gli orecchini a cerchio di Blake Lively

Orecchini a cerchio con pendenti Perle ESHVI

ADATTO A : una donna che ama gli outfit chic, casual chic, casual.

OCCASIONE D’USO:  Tempo libero , vacanze, occasioni speciali (praticamente sempre)

Gli orecchini a cerchio che propongo sono ispirati ad un looklike di Blake Lively in cui indossa un outfit perfetto per un matrimonio di giorno (se vuoi leggere l’articolo di Blake Lively clicca qui). Gli orecchini a cerchio non possono mancare nel guardaroba di ognuna: trasformano il look di tutte dalla mattina alla sera. Un must-have da Giugno a Settembre, una volta indossati non passerete inosservato e ve ne accorgerete. Potete scegliere la dimensione e il materiale che più preferite, ma l’effetto calamita è assicurato. Questo modello misto pendenti è molto adatto anche a un outfit da cerimonia e chic, ma è super ok anche in vacanza!

 

L’orologio da polso in metallo di Victoria Beckham

regali ispirati alle star
Orologio in metallo Rosegold FOSSIL

ADATTO A : una donna che ama gli outfit chic, casual chic, casual e vuole sempre essere puntuale!

OCCASIONE D’USO:  Tempo libero , lavoro

Questo orologio ispirato ad un looklike di Victoria Beckam perfetto per ufficio (se vuoi leggere tutti i dettagli sul look di Victoria Beckham clicca qui), è un must-have delle ultime stagioni. Un orologio raffinato e leggero, con un colore di tendenza perfetto per chi ama il colore oro, ma preferisce una tonalità neutra. Orologi del genere, rigorosamente in metallo, sono un elemento immancabile nel look di qualsiasi star nelle occasioni informali con outfit chic, casual e casual chic. Non vengono portati orologi in occasione di Cerimonie dove invece prediligono non portare nulla al polso se non un semplice e sottile bracciale in metallo prezioso o pietre preziose.

 

Gli occhiali da sole Capri di Jacqueline Kennedy O.

Occhiali da sole Modello Capri D&G
Occhiali da sole Modello Capri D&G

ADATTO A : una donna che ama gli outfit chic e casual chic

OCCASIONE D’USO:  Tempo libero, lavoro

Mi sono permessa di suggerire questo modello di occhiali da sole come regalo, perché sta bene praticamente a tutte. Grazie alla loro forma dolce, le grandi dimensioni della montatura ed il colore neutro riescono ad amalgamarsi perfettamente con quasi tutti i visi. Ovviamente dovete essere sicure che la vostra amica apprezzi i modelli classici e chic nel look, altrimenti se ama look più casual sarebbe preferibile un modello di occhiali con montatura in metallo come gli Aviator. (ho dedicato un intero articolo ai vari modelli di occhiali da sole che sono passati alla storia in questo articolo clicca qui)

 

Gli orecchini di cristallo swarovski di Meghan Markle

orecchini al lobo di cristalli swarovsky
orecchini al lobo Swarovski

ADATTO A : una donna che ama gli outfit chic

OCCASIONE D’USO:  Cerimonie, lavoro

Questo modello molto elegante di orecchini al lobo con due colori di cristalli, sono ispirati agli orecchini di diamanti che molto spesso vengono indossati dalle reali di tutto il mondo, li abbiamo visti anche indosso a Kate Middleton in altre occasioni (se vuoi vedere l’outfit di Meghan Markle nel quale li usa clicca qui). La loro particolarità, nei modelli in pietre preziose, è quella di incorniciare la pietra centrale con un pavé di diamanti che ne esalta la brillantezza. Trovo che anche nei modelli in cristalli swarovski abbiano un discreto effetto, grazie alla straordinaria capacità di questi cristalli di riflettere la luce. Io consiglio di avere degli orecchini simili da usare come punto luce nel viso sopratutto nelle ragazze coi capelli scuri. La dimensione di questi orecchini al lobo è discreta, quindi si prestano ad essere indossati sia sul look elegante, sia su un look più formale da ufficio.

 

Vi è piaciuta questa selezione di regali per le amiche ispirati alle Celebrities? Trovate originale il fatto di poter regalare un oggetto simile a quello che hanno utilizzato le star nei loro outfit? Aspetto i vostri commenti.

Se l’articolo vi è piaciuto condividetelo nei social!

A presto, ClaudiaDi

riproduzione riservata

Italian fashion blogger

Fondatrice e art-director di Looklike blog. Appassionata di stile, tendenze, Celebrities e Royal Family. La mia specialità sono i look dei personaggi famosi e delle famiglie Reali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *